Summer Camp 2k21 Broni Basketball Academy

Quest’estate la Broni Basketball Academy vi propone tre camp di alta specializzazione nel periodo di Luglio

Il primo appuntamento si terrà al Palaverde di Broni dal 9 al 11 luglio; trattasi del camp di alta specializzazione 360 Pursuit, dedicato ad un gruppo di promettenti ragazze di età compresa tra i 14 e 18 anni, essendo il proseguio di quanto già fatto lo scorso con la partecipazione di alcuni dei migliori allenatori nazionali, sotto la direzione tecnica della capitana delle Nazionale azzurra Sabrina Cinili.

Nelle due settimane centrali di luglio, invece, prenderà il via un camp settimanale (giornaliero, cioè senza pernottamento) dedicato a tutti i bambini e ragazzi, maschi e femmine di età compresa tra i 6 e i 18 anni. Tale iniziativa è rivolta a tutti i ragazzi, dai principianti fino ai più esperti, con corsi mirati al miglioramento individuale. Organizzato in collaborazione con 24Grind , i ragazzi saranno seguiti da più istruttori , con attività mattutine e pomeridiane con pranzo compreso.

L’ultima settimana di luglio (26-30), in collaborazione con Italian US Association, verrà proposto un camp di miglioramento con coach USA e completamente in lingua inglese, per dar modo agli atleti partecipanti di sperimentare diverse metodologie di allenamento e di apprendimento.