Serie C SUPER_A Milano!

MILANO Bella vittoria esterna della Broni basketball academy, la società satellite della Pf Broni 93, che nella 4ª giornata del campionato di serie C girone Giallo 2 espugna con merito il campo del Milano Basket Stars, con una prova corale. Le biancoverdi salgono a quota 4 punti in classifica. Soddisfazione di coach Simone Righi per l’approccio difensivo e l’intensità messa in campo. Domenica (alle 18) trasferta sul parquet del Parco Nord Bresso.

MILANO BASKET STARS Vs BRONI BASKETBALL ACADEMY      41  –  81

MILANO BASKET STARS
Bentorkia 4, Maestranzi 2, Venturini, Parla, Havgric 1, Bianchi 3, Lanzillotti 1, Buttazzo 2, Rossetti 7, Rizzi, Mancini, Mazzeo 20.

BBA BRONI
Quintini 2, Caruana n.e., Manbretti 13, Canevari 4, Fumagalli 1, Quintiero 23, Lisoni 9, Romice 6, Corti 15, Merli 8. All. Simone Righi

ARBITRO: Marsano di Milano
NOTE: pt 22-39 (quarti 9-18, 12-21, 9-16, 10-26).

 

Le parole di coach Simone Righi
“Ottimo approccio iniziale in difesa che ci ha permesso di ripartire spesso in contropiede, creando subito un solco importante. Le ragazze sono state brave nei tentativi di rimonta delle avversarie, rimanendo compatte, anzi incrementando il vantaggio. Tutte e 9 le ragazze a disposizione hanno dato il loro contributo. Sono contento dal punto di vista offensivo, per come si sono cercate. In settimana avremo occasione di allenarci con più costanza, quindi la utilizzeremo per migliorare alcuni aspetti difensivi e farci trovare pronti per la trasferta a Bresso di domenica 14 novembre”.

 

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *