PRIMA PARTITA STAGIONALE “AMARA” PER LE GREEN FOXES

BBA SERIE C: Primo Scrimmage stagionale per le nuove GREEN FOXES. Le biancoverdi difronte al proprio pubblico , affrontano la formazione del Basket Club Borgo San Giovanni. La formazione lodigiana, presente nel nostro girone A , si aggiudica il match con solo 4 lunghezze  53-57. Durante il Match Coach Bacchini e Coach Turicci danno ampio spazio a tutte le ragazze presenti, provano giochi e cercano alchimie tra le giovani Foxes e le veterane del gruppo. Dopo soli venti giorni di allenamento il morale della truppa biancoverde è alto e nonostante la sconfitta i sorrisi abbondano a fine partita. La forma e la lucida del gioco arriverano più in là , ma la strada del nuovo corso è quella giusta. ANIMO ANIMO GREEN FOXES.

Da segnale il bel debutto con la formazione Senior di Margherita Gaiaschi , la nostra  piccola 2008 affronta Borgo San Giovanni senza paura, mostrando il suo carattere perspicace, segnando 5 punti Brava!!!

Ma le belle notizie del lungo weekend BBA non si fermano qui!! Margherita e Maia hanno portato in auge i colori biancoverdi.  Domenica 18 settembre a Cassano D’adda  hanno rappresentato la Broni Basketball Academy alla selezione Regionale Lombarda 2008. Complimenti continuate così. Si ringrazia il Virtus Sant’ Agostino per aver concesso a Maia di potersi allenare con noi in questi anni , frutto di un ottima collaborazione con le società del territorio.

SCRIMMEGE SERIE C

FULL TIME BBA Vs BK CLUB BORGO SAN GIOVANNI 54 – 58

Quarti 11 -9 6-16 19-6 7-16 11 -11

BBA: Maniero 4 , Fumagalli 3 , Canevari 4 ,Noci 4, Vujovic 12 , Romice 2 , Gaiaschi E. , Strozzi 5 , Quintini 4 , Cairo , Colli 4 , Gaiaschi M. 5 , Quintiero 6

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *