Summary Recap BBA: finita la prima fase per l’Under 19 & Under 15 , serie C al giro di boa

SUMMARY RECAP BBA: UNDER 19 & UNDER 15 AL TERMINE DELLA PRIMA FASE, SERIE C, È INIZIATO IL GIRONE DI RITORNO.

Gennaio e Febbraio sono stati mesi importanti per entrambe le squadre giovanili. Attualmente sono in attesa dei calendari della seconda Fase, che avrà inizio nel weekend del 25 – 26 Febbraio.

UNDER 15 , terminata la prima fase in sesta posizione, le giovani Biancoverdi attenderanno il risultato della partia tra Ardor Bollate e San Vittore Olona ABA. In caso di vittoria bianco- arancio  le green Foxes saranno inserite nel girone Rosso con Bresso, Vismara, Ornago , Cassina De Pecchi e nuovamente HYC. In caso Bollate ottenga un risultato negativo, le nostre ragazze saranno proiettate nel girone Blu con Sondrio, Usmate , Tuminelli e la Vertematese già incontrata nella prima fase.

UNDER19: Termina la prima fase del girone A e nonostante la qualificazione al GOLD come miglior quarta classificata  , rimane l’amaro in bocca per alcuni risultati , dove la nostra concentrazione e il feeling con il canestro non sono state delle migliori. Le ultime partite contro Busto , ABA , Gavirate ci hanno visto in crescita fisicamente ma fatichiamo a trovare buone conclusioni da sotto e dall’arco. In attesa del calendario , si continuerà a lavorare inserendo sempre più le giovani 2007 e 2008 negli schemi Biancoverdi.

SERIE C : Con due partite giocate  e osservato il turno di riposo della prima giornata di ritorno, la BBA si trova in seconda posizione a due punti di distanza dalla capolista Melzo. In una situazione di emergenza dove l’infermeria  prevale e decide “CHI”e “QUANDO” giocherà, la forza di questa squadra è rimanere unita  in questi momenti dove le soluzioni a canestro sono più complicate rispetto al mese di Novembre. Tornando alle partite giocate a fine Gennaio si  recupera il match contro il Basket Club Borgo San Giovanni , partita con tanti alti e bassi , all’intervallo siamo in vantaggio di venti tre punti ma alla fine il tabellone recita solo un più nove per noi. La precisione e l’ordine di squadra visti nei primi venti minuti svanisce , rimane negli spogliatoi, brave le lodigiane nel recuperare il gap con Parmesani F. giocandosi fino agli ultimi minuti i due punti. La partita contro Bresso ci vede in difficoltà solo per un quarto , poi l’esperienza e la fisicità delle nostre porta la partita ad altri livelli e il punteggio finisce con un più trentuno.

Il prossimo impegno per le Green Foxes sarà per questa sera  alle ore 20.15 sul campo della Cappuccinese a Romano di Lombardia.

T A B E L L I N O    U N D E R   1 5

Vertematese Vs BBA Gree Foxes U15

BBA Green Foxes Vs HYC U15

Canegrate Vs BBA Green Foxes U15

T A B E L L I N O    U N D E R   1 9

PALL. GAVIARTE VS BBA GREEN FOXES U19

BBA GREEN FOXES VS T.D.M. UTENSILI SPECIALI BUSTO ARSIZIO U19

B.F. GALLARATE VS BBA GREEN FOXES U19

T A B E L L I N O    S E R I E   C

BASKET CLUB BORGO SAN GIOVANNI VS BBA GREEN FOXES

PARCO NORD BRESSO VS BBA GREEN FOXES

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *