SUMMARY RECAP SERIE B: Elva-SI Brignano – Basket Robbia-NO

SUMMARY RECAP SERIE B: La Broni Basketball Academy nelle due precedenti giornate , la quinta e la sesta , trovano una vittoria casalinga e una sconfitta lontano dal Brera. La vittoria casalinga arriva contro l’Elvas Visconti Brignano per 58-39.  La protagonista della partita è Germani che con le sue triple e la sua aggresività , 14 punti per lei , da la giusta inerzia per cambiare  le sorti dell’Incontro. Infatti dal secondo quarto in poi la BBA prende possesso della partita e conquista i due punti. 

La sconfitta viene per mano della Vicsam Basket Robbiano per 60-55. Le Green Foxes partono nuovamente con il freno a mano tirato subendo un parziale iniziale di 12 -0 . Dopo il Timeout e la sveglia data da Coach Bacchini si rientra in partita con un piglio diverso.  Nei minuti finali le biancoverdi riagganciano Robbiano sul 50-50 ma i troppi errori da sotto e dalla lunetta pesano dando così un importante vittoria alle padrone di casa.  Mattatrice dell’incontro una super Chiara Discacciati autrice di 22 punti.

Con questa sconfitta si allontana il nono posto, ma nulla è perduto ci sono ancora nove giornate per poter provarci ad agguantare l’obbiettivo della salvezza diretta. Il prossimo impegno sarà domenica 03 Marzo a Bollate alle ore 18.00.

TABELLINO PARTITE

5^GIORNATA SERIE B- GIRONE DI RITORNO

BBA GREEN FOXES Vs ELVAS VISCONTI BRIGNANO       58 – 39

QUARTI 8 – 20  16 -5  16 – 9  18 – 5

Maniero 3 , Corti 3 , Colli 8 , Rognoni  8, Trovato  2, Strozzi , Labò , Quintiero 6, Vujovic 9 , Mazzeo 5, Germani 14

 

6^ GIORNATA SERIE B- GIRONE DI RITORNO

VICSAM BASKET ROBBIANO Vs BBA GREEN FOXES   60 – 55

Quarti 18 – 14  18 -17   10 – 13  14 – 11

Maniero 8, Corti 11, Canevari ,  Colli 2 , Rognoni 9 , Labò , Quintiero , Vujovic 19, Mazzeo , Germani 6

RUMORS  DI MERCATO

Chiara Corti torna in maglia BBA , dopo una breve esperienza ai piani alti. Indosserà la maglia numero 0   BEN TORNATA CHIARA!!!!

Carlotta Mazzeo, si trasferisce in maglia Bianco-Blu. A Crema ritroverà Coach Bacchini e la nostra under 17 Gaiaschi. BUona Fortuna CARLOTTA!!!

LE PARTITE

BBA GREEN FOXES Vs ELVAS VISCONTI BRIGNANO

5^ GIORNATA GIRONE DI RITORNO

VISCAM BASKET ROBBIANO Vs BBA GREEN FOXES

6^ GIORNATA - GIRONE DI RITORNO
Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *