post

Noi C siamo!!! La B.B.A. parteciperà al campionato di serie C femminile

La Broni Basketball Academy è lieta di comunicare che nella stagione 2021-22 parteciperà al suo primo campionato senior, la Serie C femminile. La prima partita del girone Giallo2 sarà disputata al Pala verde “Gianni Brera”, domenica 17 ottobre alle ore 18:00 contro La HUPAC Busto Arsizio.

Cliccando qui potete visualizzare  e scaricare il Calendario definitivo C Femm – girone GIALLO 2

Questa squadra è stata costruita e pensata per dare alle nostre giovani l'oppurtunità di potersi confrontare con il mondo senior. Sarà una sorta di "laboratorio" dove coach Righi e i vice Castignetti e Turicci avranno il compito di far crescere le nostre giovani e renderle protagoniste nella loro prima esperienza senior. Sarà così anche d'aiuto per la nostra Serie A, che potrà attingere e inserire a rotazione nel proprio roster le noste miglior giovani.

Dirigente Maurizio Faravelli
Campionato Femminile Serie C stagione 2021-22

Girone Giallo 2

PosTeam
1
1
1
1
1
1
1
1

Sono molto felice di questa notizia, era ciò che speravo. Per molte di loro sarà una grande opportunità di confronto con una realtà, quella del mondo senior, quasi del tutto nuova e da scoprire. Anche se alcuni elementi del roster hanno alle spalle esperienze in prime squadre preferisco dire che saremo una squadra giovanile che disputerà un campionato senior. Voglio vedere qualcosa di meglio settimana dopo settimana, partita partita dopo, in modo da osservare un processo di crescita, a livello individuale, in ciascuna ragazza. L'obiettivo nel corso dell'anno sarà portare ciascuna di loro ad essere e sentirsi la "versione migliore di sé stessa".

Coach Simone Righi

Prima di campionato

Opsa Bresso vs Futura milano (In orario)

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su google
Google+
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *