Serie C: peccato, occasione sprecata

GARBAGNATE MILANESE La Broni Basket Academy perde anche la seconda partita del girone Giallo 2 del campionato di serie C, cedendo sul campo del Garbagnate Milanese. Le oltrepadane di coach Simone Righi pagano le 29 palle perse e un modesto 40% ai liberi. Prossimo impegno venerdì 29 ottobre, alle 21.30, al PalaBrera di Broni contro la Futura Milano.

TABELLINO

O.S.L.Garbagnate Vs Broni Basketball Academy 61 – 51

OSL GARBAGNATEStroppa 17, Serra 14, Bitetto 13, Carrettoni 4, Porta 4, Ridolfi 4, Viola 3, Kabba Zainab 2, Tamborini. Ne: Allario, Franconieri e Gigliotti.

BRONI ACADEMYMambretti 12, Lisoni 10, Corti 9, Fumagalli 8, Quintiero 7, Caruana 3, Merli 2, Canevari, Gualerzi, Quintini, Romice. All. Simone Righi


ARBITRO: Greblo di Milano

NOTE: pt 35-30 (quarti 18-13, 17-17, 17-14, 9-7)

Le parole di coach Simone Righi
«Sono amareggiato per il risultato, era una gara sicuramente alla portata e la vittoria avrebbe dato morale. La squadra c’è stata a livello di intensità e si sono visti dei miglioramenti a livello di gioco ma è totalmente mancata a livello di attenzione e cura dei fondamentali tecnici. Non si possono perdere 29 palloni, molti dei quali in maniera elementare e tirare il 40% ai tiri liberi. Più volte siamo arrivati ad un possesso di distanza ma per errori banali non siamo mai riuscire ad agganciare. In settimana analizzeremo questo con l’obiettivo di fare un ulteriore passo avanti nel prossimo impegno contro Futura».

Facebook
Twitter
Telegram
Email
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *