UNDER 17 ÈLITE ESORDIO VINCENTE A VARESE

BRONI La formazione under 17 della Pf Broni 93, nata in collaborazione con la Broni basketball academy, debutta con uno storico successo nel girone B del campionato under 17 élite, espugnando il campo della Pallacanestro femminile Varese 95

 Le ragazze di coach Simone Righi torneranno sul parquet a Busto Arsizio contro la Pro Patria mercoledì 10 novembre (alle 19.30) nel recupero della 1ª giornata.

 Al torneo élite partecipano le principali società del basket rosa italiano: al termine della stagione sarà assegnato lo scudetto di categoria.

Pallacanestro Femminile Varese 95 Vs  Pallacanestro Femminile Broni 93     48  –  55

PALL. FEMM. VARESE 95
Finazzi 3, Triarico 11, Ghidini 4, Pedoja 17, Prodorutti 1, Colombo, Alongi 4, Palmieri 1, Caccia 2, Fiori 2, Biotti 3, Penazzi.

PALL. FEMM. BRONI 93
Caruana, Castelli 21, Fumagalli 4, Lisoni 14, Catenacci 2, Belforti 2, Rebolini, Merli 12.

ARBITRO: Plumez di Gemonio
NOTE: pt 28-27 (quarti 12-17, 16-10, 7-13, 13-15)

Le parole di coach Simone Righi
“Sono veramente felice perchè al debutto in un campionato élite tutte le ragazze hanno portato il loro mattoncino, dando tutto quello che avevano e meritando di portare a casa il foglio rosa. Ma sono ancora più contento perchè, a dispetto delle aspettative, hanno dimostrato che in questo campionato ci possono stare, perchè hanno lavorato molto bene durante gli allenamenti in settimana. Hanno dato tutto quello che avevamo per portare a casa il successo, in una parola sono state una squadra”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *