Serie C arriva un ko a Bresso

La Broni Basketball Academy cade sul campo del Parco Nord Bresso, al termine di una partita che ha visto le ragazze di coach Simone Righi in difficoltà fin dalla palla a due. Le nostre ragazze torneranno in campo domenica 21 novembre al PalaBrera (palla a due alle ore 20) contro l’Arcardis Basket Corsico per la 6ª giornata del girone Giallo 2.

PARCO NORD BRESSO Vs BBA 67 – 54

PARCO NORD BRESSO Damato 6, Serra 4, Sartori 12, Colombo 4, Beltrami 5, Marra 2, Santella 6, Colombera, Fossati 12, Umbertone, Cerretti 16, Boscolo.
BBA Quintini 8, Caruana 6, Mambretti 10, Canevari, Fumagalli 2, Quintiero 15, Romice 2, Corti 10, Merli, Lisoni 3.
ARBITRO: D’Alba

NOTE: pt 36-24 (quarti 19-7, 17-17, 21-13, 10-17)

Le parole di coach Simone Righi

“Poca concentrazione fin dai primi 2 possessi, mancava l’energia necessaria per affrontare questa partita. Loro per 30 minuti hanno avuto molta più energia di noi, come ha dimostrato la grande mole di rimbalzi offensivi che hanno catturato e i tanti secondi tiri costruiti. Noi invece non siamo mai stati incisivi nell’uno contro uno e ci siamo spesso limitati a cambiare lato, senza però essere pericolosi. Mi aspettavo di più dalle esperte, che fossero in grado di trascinare le compagne più piccole dell’under 17, che avevano già avuto una partita impegnativa il giorno prima. Le partite possono nascere male, ma c’è tempo per rimediare. Purtroppo non è successo. Dobbiamo lasciarci alle spalle questa prova e lavorare intensamente: ci sono diversi aspetti su cui farlo”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su email
Email
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *