BBA SERIE C : Passo Falso a Busto

Busto Arsizio: Arriva la quarta sconfitta nel campionato di serie C femminile per la squadra senior BBA. L’Hupac è troppo forte ed abile a sfruttare le nostre debolezze e il secondo quarto è l’emblema della partita , scavano un importante divario e indirizzano la partita a loro favore, vincendo 60 – 40.

Hupac Busto arsizio vs bba 60 – 40

Quarti     12 – 11    21 – 9   13 – 12    14 – 8

Hupac Busto Arsizio: Giani 16, Landoni 14, Mainini 12, Castiglioni 9, Caruso 5, Pertoni 4, Castellanelli , Marzolini , Bonzini n.e., De Bernardi N.e., Nestori N.e , Pezzoni N.e.,

Bba: Corti 12, Mambretti 10, Quintiero 6, Ferrari 4, Quntini 4, Canevari 2, Romice 2, Fumagalli , Gualerzi , Merli , Caruana n.e. , Lisoni n.e.

Le Parole del Coach

Ancora una volta una sfida costellata da tanti alti e bassi. Il problema è che i momenti negativi contro squadre complete, come Busto Arsizio, li paghi a caro prezzo, come dimostra il meno 20 finale. Pronti via abbiamo regalato alcuni canestri in contropiede, mentre in attacco abbiamo mosso bene la palla, tanto che siamo stati avanti sul 20-16. Poi dopo il loro time out si è spenta la luce: abbiamo subito un parziale di 12-0 con errori banali e situazioni che fatico a commentare. Lo stesso è accaduto nel 3° quarto. Abbiamo avuto una buona reazione nell’ultimo quarto, che prendiamo come punto positivo per preparare al meglio la sfida contro Garbagnate, per noi fondamentale.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *