BBA serie C: Quattro vittore su Quattro per le Green Foxes. Le ragazze di coach Bacchini dominano i primi due quarti di gioco e rinominano l’imminente festa pagana di Halloween in Hallogreen. Per Rezzato i primi venti minuti sono stati da incubo, pur costruendo buoni tiri, sempre sputati dal ferro e contro una difesa impeccabile, realizza solamente quattro punti contro i ventinove delle Foxes. I secondi quarti ha visto una partita diversa, sul più trentuno dopo soli tre minuti di gioco, Coach Bacchini da ampio spazio a tutte le ragazze presenti e Rezzato finalmente trova le percentuali al tiro che le competono. Il terzo quarto è vinto dalla BBA di sole due lunghezze 15-13 mentre il rimanente periodo è vinto meritatamente dal Basket Più per 10-22. Le biancoverdi solidificano la seconda posizione con 8 punti e inseguendo la Cremonese a 10 imbattuta con cinque vittore su cinque.
il prossimo appuntamento sarà per il 5 di novembre sul campo di via Baioni a Monza, l’avversario sarà l’Eureka basket Monza. Palla a due ore 21.00
Campionato Serie C Femminile Stagione 2022-23
5^ giornata andata – Girone A
Broni Basketball Academy Green Foxes Vs Basket Più Rezzato 54 – 39
Abbiamo avuto un ottimo approccio e nei primi 2 quarti abbiamo chiuso definitivamente la partita.
Le ampie rotaIoni, la sperimentazione di quintetti e situazioni tattiche (e un po’ troppa rilassatezza) hanno fatto sì che la seconda parte della gara fosse più equilibrata.
Adesso pensiamo alla prossima trasferta a Monza
FOTO DI MARCO PICOZZI
Precedente
Successivo
PARTITA
Risultati e Classifica 5^ giornata andata girone A